CONTRATTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE
PREZZO MASSIMO

LA TUA CASA A PORTATA DI MANO


L’agenzia IMMOBILIARE ZAFFANI nasce dopo una presenza decennale sul territorio di Canegrate e dei paesi confinanti.
La costante presenza nel territorio di Canegrate ha permesso di acquisire importanti ed indispensabili conoscenze del territorio dal punto di vista del mercato immobiliare.
Nel tempo è stato possibile stringere rapporti di notevole importanza con tecnici abilitati come architetti, notai e avvocati dove in più situazioni è stata determinante la loro presenza per affrontare e superare situazioni di non semplice soluzione.
Il nostro staff è composto da professionisti con regolare iscrizione all’albo dei mediatori immobiliari che ci permette di operare in totale tranquillità. Nel corso delle trattative ci preoccupiamo di redigere contratti preliminari di compravendita (compromessi), scritture private, contratti di locazione e registrazione degli stessi presso l’agenzia delle entrate.
I nostri clienti vengono seguiti in tutte le fasi della trattativa fino alla stipula del rogito notarile cercando di offrire la massima disponibilità e professionalità anche attraverso consulenze specializzate.
Per ogni singolo immobile acquisito provvediamo ad una serie di indispensabili controlli come le visure ipotecarie, visure catastale e visure urbanistiche.
Attraverso la collaborazione specializzata con nostri tecnici siamo in grado di dare consulenza immobiliare, consulenza catastale, consulenza notarile e consulenza legale.
A seguito della normativa in merito di risparmio energetico ci siamo attivati per ottenere l'accreditamento a redarre direttamente l’indispensabile Attestato di Prestazione Energetica.
Il nostro portafoglio immobiliare è composto da diverse tipologie di bilocali, trilocali, quadrilocali e ville in grado di soddisfare molteplici esigenze abitative.

I NOSTRI SERVIZI


Perfezionamento della compravendita

In caso di una vendita immobiliare i nostri clienti verranno scrupolosamente accompagnati fino alla stipula del rogito notarile.

Assistenza per mutui e finanziamenti

Attraverso la nostra struttura possiamo dare una specifica consulenza per il reperimento di mutui e finanziamenti. Potrai scegliere il mutuo più adatto a te in base alle tue previsioni di andamento dei tassi e alla tua propensione al rischio.

certificati energetici

Abbiamo la possibilità di reperire Attestati di Certificazione Energetica, ormai obbligatoria per ogni transazione immobiliare, in tempi rapidi attraverso tecnici iscritti all'Albo dei Certificatori.

Assistenza contrattuale

Ci occupiamo della stesura di contratti preliminari di compravendita con conseguente registrazione presso l'Ufficio del Registro.

Perizie

Effettuiamo valutazioni basate su elementi comparativi di immobili già venduti nell'ultimo periodo e ulteriormente confrontate con l'incrocio tra domanda e offerta.

Locazioni

Nella locazione ci occupiamo di tutta la procedura per la stipula del contratto di locazione rimanendo in contatto con le parti contraenti per tutta la durata del contratto.

Visure

Effettuiamo visure urbanistiche, catastali ed ipotecarie grazie alla stretta collaborazione con Notai e Architetti.

PROPOSTE IN EVIDENZA

CONTATTI

Piazza Matteotti 23 - Canegrate 20010 (MI) - Tel. 0331-404744


Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Immobiliare 2000 S.n.c. per il trattamento dei dati personali.

RICERCA RAPIDA